Dorelan Milano Papiniano apre nel cuore della città

Nuova apertura a Milano: a Milano Viale Papiniano apre il 4° punto vendita Dorelan.

Luglio 2019 – Dorelan, nome di spicco nel settore del Bedding italiano dalle storiche radici romagnole, apre un nuovo store di proprietà a Milano: una conferma della spinta di crescita positiva del brand e della sua forte attenzione nei confronti del benessere delle persone, a partire dal sonno. Dorelan ha aperto il 4° punto vendita nel cuore della città milanese, per un totale di 80 punti vendita in tutta Italia. 

Dorelan che vanta un’esperienza nel settore dal 1968 e che da sempre si fa promotore della ‘cultura del sonno’. Dietro alla ricerca e allo studio che accompagna la nascita di ogni singolo prodotto e brevetto Dorelan c’è, infatti, la volontà di prendersi cura delle persone e di ‘risvegliare’ in loro la voglia di riscoprire il significato di sonno di qualità.  Perché col sonno non si scherza!

Il negozio si affaccia su Viale Papiniano, una delle vie più importanti e suggestive vie della città. In mostra tutte le linee Dorelan, dai materassi ai guanciali, dai letti alle reti, appositamente studiate per soddisfare le specifiche esigenze di riposo o postura notturna, oltre ai diversi complementi d’arredo.

Protagoniste tra le postazioni letto esposte anche le collezioni dedicate all’infanzia e l’ultima innovazione “Reactive”, il primo sistema notte ‘sport’ testato scientificamente e in grado di migliorare il recupero e le performance atletiche.

Orari di apertura:
Lunedì: 15.30 -19.30
Da martedì a sabato
mattina: 09.30 – 12.30
pomeriggio: 15.30 -19.30
Chiuso la domenica e il lunedì mattina

Contatti:

Viale Milano Papiniano, 47
20123 Milano -MI-
milano.papiniano@dorelan.it

 

 

 

Wir verwenden technische und analytische Cookies und, mit Ihrer Einwilligung, Cookies zur Erstellung von Profilen Dritter, um eine optimale Nutzung der Website zu ermöglichen. Um die Einwilligung zu erteilen, auf drücken. Für weitere Informationen oder um die Einwilligung zu verweigern, HIER LESEN.
visa mastercard paypal